Ott 192013
 

belen-rodriguez-amici-11Belen Rodriguez attacca Barbara d’Urso, e il video sparisce dal sito delle Iene. Il filmato ‘incriminato’ è andato in onda martedì 15 ottobre all’interno del programma di Italia 1: nell’intervista doppia con il marito Stefano De Martino, la showgirl argentina criticava la conduttrice di Pomeriggio 5 – di cui a sua volta era stata ‘bersaglio’, in particolare sul recente matrimonio – prendendola in giro (“Quando mio figlio piange di notte gli dico: se ti comporti male chiamo la zia d’Urso, e lui si zittisce subito”), ma anche rivolgendole un sonoro ‘vaffa’. La sera stessa il video è stato caricato sul sito delle Iene, salvo poi finire cancellato il pomeriggio successivo, per decisione di Mediaset.

“State cercando Belen?”, si legge oggi sul sito del programma ideato da Davide Parenti. “Molti di voi stanno cercando sul nostro sito l’intervista doppia tra Belen e Stefano De Martino andata in onda nella puntata di martedì 15 ottobre intorno alle 21.30 e pubblicata sul nostro sito subito dopo, ma tolta mercoledì 16 intorno alle 14. Questa intervista a detta del nostro editore contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla”.

Una vicenda “abbastanza assurda”, commenta oggi Belen, che ha postato il filmato sul suo account Instagram. “Il mio intervento era ironico, e poi mi stavo difendendo. Sono stata certamente diretta – ammette, senza mai citare la d’Urso – ma non trovo differenza tra il mio ‘vaffa’ e le puntate e puntate di diffamazione subliminale che ho subito. Mi sono sentita diffamata anch’io – insiste – in altri modi, forse pi— ‘eleganti’. La vita è fatta di consensi e dissensi, bisogna accettarlo con filosofia: se si fa la scelta di criticare una persona, ci sta che questa persona non la prenda bene e dunque bisogna aspettarsi una risposta”. La showgirl non entra per• nel merito della scelta dell’azienda di cancellare il video: “Hanno preso la loro decisione”.

Commenti

commenti