Barzellette divertenti corte da condividere su facebook e sms

 

Barzellette Divertenti Corte

Siete alla ricerca di barzellete divertenti corte da condividere su Facebook e con gli amici?

La redazione di Barzellettiamo seleziona per voi le migliori barzellette brevi e divertenti della rete in circolazione sul web per il piacere di farvi ridere di gusto con gli amici! Le barzellette riguardano gli argomenti più disparati, come ad esempio: Pierino e le sue avventure, i Carabinieri e i loro dilemmi, il Sesso vissuto il modo simpatico e divertente, la Politica (anche se qui c’è poco da ridere!) e altre categorie visualizzabili sulla nostra home page.

Le barzellette divertenti corte si prestano ad essere condivise su Facebook

E’ bello ridere insieme agli amici e condividere le bischerate e le grullate sui vari Social Network come Facebook, Twittter, Google+ ecc… Per facilitare la condivisione su Facebook (lo citiamo di continuo ma alla fine è quello più usato, basta vedere che ad oggi la nostra pagina conta più di 4.000 fan!!!) e altri social alla fine di ogni barzelletta sono presenti i tasti di condivisione. Se volete imparare a raccontare barzellette divertenti, considerate di iscrivervi ad un corso di public speaking: vi aiuterà a rompere il ghiccio con il pubblico e a raccontare al meglio le vostre storielle.

Più sono brevi e più ci piacciono

Studiamo, corriamo, lavoriamo…insomma andiamo sempre di fretta. Ma quando troviamo il tempo per fare una delle cose più piacevoli della vita (non pensate subito a male, malandrini!)? Per ridere il tempo sembra sempre troppo poco, pe questo le nostra linea editoriale è orientata (qunado è possibile) a selezionare per voi barzellette divertenti corte, freddure, risate a denti stretti, video e vignette di breve durata. Tutto per regalarvi un sorriso e togliervi poco tempo. Questo vi aiuterà a cominciare la giornata nel modo giusto e a vincere il malumore se le cose quel giorno non sono andate come dovevano.

Video, Vignette e indovinelli

Non solo barzellette, dunque! Abbiamo visto che ci sono tanti modi per diffondere il buonumore! E allora la nostra redazione ha pensato a voi selezionando anche video, vignette e rompicapi per tutti i gusti.

Ecco le Barzellette più apprezzate

 

 Posted by at 11:16